DISCLAIMER

 

Avvertenze

I contenuti del presente sito sono di proprietà riservata di Assirevi o di terzi, anche in tal caso Assirevi detiene i diritti, acquisiti mediante consenso del proprietario ove necessario, per la pubblicazione.

Tali contenuti potranno essere citati, riprodotti e, in generale, utilizzati, anche con mezzi elettronici, a condizione che ciò avvenga ad esclusivo uso personale, ovvero di insegnamento, ricerca scientifica, per uso critico o di discussione ma, comunque, mai per fini commerciali, e sempre con menzione della fonte, dell’autore e/o del titolare del contenuto e con l’indicazione di eventuali copyright.

In ogni caso, è vietato l’utilizzo di marchi e loghi presenti sul sito Assirevi senza l’espresso consenso scritto della medesima Associazione o del terzo proprietario.

L’utilizzo degli articoli di stampa e di banche dati è consentito nei limiti previsti della Legge sul diritto d’autore.

Assirevi non assume alcuna responsabilità per i contenuti di proprietà di terzi pubblicati sul sito, nonché per un uso, da parte dell’utente, improprio o in violazione della normativa sui diritti della proprietà industriale o intellettuale dei contenuti stessi.

Le opinioni e le interpretazioni espresse nei documenti elaborati da Assirevi sono il frutto di autonomi studi condotti dall’Associazione, aggiornati al momento della loro data e, in ogni caso, si riferiscono alle disposizioni normative e regolamentari nella versione cui si fa riferimento nei documenti stessi.

Le opinioni, le interpretazioni e i contenuti del presente sito, affrontano problematiche di carattere generale, senza costituire o sostituire un’assistenza e consulenza professionale per singole e concrete fattispecie. In ogni caso gli utenti non sono esonerati dal valutare, alla luce del caso concreto e di eventuali diverse interpretazioni ufficiali o pronunce giurisprudenziali, se e come utilizzare e applicare opinioni, interpretazioni e contenuti del presente sito.

Il sito e i suoi contenuti, soggetti ad aggiornamento senza cadenza periodica, non possono essere utilizzati per scopi illeciti o illegali e Assirevi declina ogni responsabilità rispetto a un utilizzo improprio del sito o dei suoi contenuti.

È vietato qualsiasi forma di linking a pagine interne del presente sito, senza il preventivo permesso scritto di Assirevi.

Il sito consente collegamenti ad altri siti che non siano sotto il controllo di Assirevi. L’Associazione non assume tuttavia alcuna responsabilità per il contenuto e funzionamento e, in generale, per eventuali danni derivanti da detti collegamenti.

Assirevi non garantisce la sicurezza delle informazioni in transito su internet tramite il proprio sito, declinando qualsiasi responsabilità al riguardo.

Assirevi non assicura un aggiornamento tempestivo del sito e dei suoi contenuti e declina ogni responsabilità per eventuali errori, inesattezze ed omissioni contenute nel sito, nonché per il malfunzionamento del sito stesso e per eventuali danni da ciò derivanti.

Informazioni Generali

Il presente sito è messo a disposizione da Assirevi – Associazione Italiana Revisori Contabili, C.F. 97009870151, via Vincenzo Monti n. 16, 20123 Milano, Tel. 02 436950, Fax. 02 437326, e.mail segreteria@assirevi.it

Provider Register

Milano